Riprenditela! Video Presentazione

Curioso di sapere cos'è e in cosa consiste il Metodo Riprenditela dei Tre Pulsanti? Ecco il video di presentazione, nel quale Andrea D'Amico, ideatore del corso, spiega nel dettaglio come potrai riconquistare la tua ex ragazza con un metodo semplice, sicuro ed efficace.


Fin dalla sua uscita al pubblico Riprenditela di Andrea D'Amico si è rivelato un best seller, raggiungendo i primi posti delle classifiche di settore. Il motivo lo potrete capire in questo video nel quale Andrea D'Amico spiega nel dettaglio il perchè dell'efficacia di questo metodo, da lui inventato, progettato e testato sul campo. Come avrai visto nel web, i Video del metodo Riprenditela hanno mosso un vero proprio caso mediatico. Andrea D'Amico ha quindi creato queste 3 video lezioni gratuite per guidarti ed insegnarti le giuste strategie per riconquistare la tua ex e far si che lei ritorni tra le tue braccia più innamorata di prima.

Ecco la presentazione del libro in un interessante video con protagonista l'ideatore del metodo riprenditela: Andrea D'Amico.


Ora che hai visto questo video di presentazione del metodo riprenditela ecco un regalo che Andrea ha deciso di offrire a chiunque si dimostri interessato a conoscere approfonditamente il metodo riprenditela dei tre pulsanti. In cosa consiste il regalo?

DIRETTAMENTE DALL'AUTORE DI RIPRENDITELA TRE VIDEO GRATUITI DI ALTISSIMO LIVELLO, COMPLETAMENTE GRATIS

Tutto quello che ti serve è un indirizzo email e la voglia, nei prossimi minuti, di scoprire alcuni segreti che ti aiuteranno a muovere i primi passi in un percorso che ti farà diventare una macchina della seduzione alla quale nessuna donna saprà resistere? Non ci credi? Guarda i video e lo scoprirai.

RIPRENDITELA VIDEO 1: I 5 ERRORI DA NON COMMETTERE QUANDO INTENDI RIPRENDERE LA TUA EX

riprenditela video 1In questo primo video potrai scoprire la prima e più importante ragione per cui quasi tutti gli uomini falliscono nella riconquista della propria ex. In questi anni non importa se i suoi clienti fossero studenti, chirurgi, un avvocati o un macellai, da ognuno di loro Andrea ha imparato, osservandoli, che a fare la differenza, non era la complessità della situazione con la propria donna ma invece i 5 errori fatali che commettono il 99% di loro si.

In questo video scoprirai i primi 5 errori più importanti che distinguono chi riavrà la propria donna, da chi invece la perderà per sempre … e magari poco dopo la vedrà stretta tra braccia di un altro uomo. In questo video sono contenuti inediti, originali e mai sentiti prima d'ora da nessun altra parte !

RIPRENDITELA VIDEO 2: PERCHE' I TUOI PRECEDENTI TENTATIVI DI RIPRENDERE LA TUA EX HANNO FALLITO

riprenditela video 2In questo secondo video capirai in modo chiaro perché tutti i tentativi che hai fatto fino ad ora con lei non hanno funzionato e come invece ottenere subito un cambio di situazione. Se vuoi riconquistare la tua ex ragazza devi avere chiara una cosa: L'attrazione non è una sua scelta! puoi discutere con lei finché vuoi, dimostrarle che sei cambiato, usare gli argomenti più convincenti e corteggiarla come non hai mai fatto prima, ma lei non cambierà mai opinione. E sai perché? Perché le decisioni sentimentali non hanno nulla a che vedere con la razionalità.

E' necessario mettersi in testa che tu non puoi convincere razionalmente una donna a provare attrazione per te ... perchè l'attrazione succede al di fuori dei suoi meccanismi consci Allora cosa dovresti fare? Troverai la risposta alla tua domanda in questo secondo video.

RIPRENDITELA VIDEO 3: LE STRATEGIE VINCENTI PER RIPRENDERSELA

riprenditela video 3Ed eccoci alla scoperta del famigerato e controverso Metodo dei Tre Pulsanti, sui quali si basa l'intero libro riprenditela di Andrea D'Amico. La spiegazione di questo metodo la possiamo riassumere in una semplice domanda:Se fosse possibile attivare dei pulsanti nel cervello della tua ex o di qualsiasi femmina, e così guidare le sue scelte e le sue emozioni, quanto pensi sarebbe più facile ritornare insieme e riconquistarla?

Non si tratta di fantascienza ma semplicemente dello studio delle più recenti scoperte nell'ambito della psicologia applicata al funzionamento del cervello femminile. Ed è proprio su queste nozioni che si basa il metodo dei tre pulsanti, cardine dell'intero metodo per riprendere la propria ex, per sempre.

In questo ultimi video scoprirai quindi nel dettaglio come funzionano questi famigerati pulsanti e sopratutto come attivarli attraverso l'uso di semplici ma efficaci strategie di seduzione.