Riprenditela! Testimonianze

Riprenditela funziona? Certo che si! La prova la trovi qui.
Ecco le video testimonianze di chi, come te,è stato lasciato dalla sua ragazza e dopo avere scoperto e adottato
il metodo Riprenditela dei 3 Pulsanti è riuscito a riconquistare la propria ex in maniera definitiva.


Più di tante parole contano i fatti. Per questo abbiamo deciso di pubblicare questi brevi video, a testimonianza che il metodo riprenditela funziona veramente. Ovviamente non tutti sono disposti a metterci la faccia, per questo le video testimonianze che potrete vedere e sentire in questa pagina sono solo una piccolissima parte del vasto popolo di uomini e ragazzi che, grazie ad Andrea d'Amico ed al suo metodo riprenditela dei tre pulsanti, sono riusciti a riconquistare la propria ragazza dopo una rottura che sembrava definitiva.

Ciao, mi chiamo Lorenzo e voglio ringraziare Andrea D'amico perché grazie a lui ho ripreso la mia Federica.

Le cose fra noi in realtà andavano benissimo, io credevo che fossero perfette, finché un bel giorno lei mi ha detto "non ti amo più!"
Ci ho messo veramente poco a capire in realtà che lei aveva preso una sbandata per un altro, stava uscendo con un altro, e ti devo dire che in realtà in quel momento mi è crollato il mondo addosso. Stavo male, non mangiavo più, era un periodo di grande sofferenza, non avevo più voglia di vedere gli amici, non avevo più voglia di fare niente, facevo fatica ad andare al lavoro, di notte non dormivo.

Finché un giorno un mio carissimo amico mi ha consigliato il programma "Riprenditela" di Andrea. Inizialmente ero scettico però poi ho deciso di affidarmi a lui, di provare, tanto non avevo più niente da perdere! Le cose che stavo facendo da solo non portavano a risultati e ti devo dire che, non senza difficoltà, mi sono messo d'impegno e ho messo in pratica i consigli che Andrea mi dava e oggi non solo sto con Federica ma stiamo aspettando un bambino.

Per cui voglio veramente dire grazie, grazie di cuore ad Andrea e vi consiglio di provare il programma "Riprenditela" perché ne vale veramente la pena! Ciao a tutti!

Ciao, sono Alessandro e anche io ho usato il metodo riprenditela.

La mia situazione con Alessia era molto complicata, io la stressavo tanto, forse troppo, ero molto disperato. Ma grazie a questo programma acquistato via internet e tramite anche i consigli di Andrea ora la nostra situazione è tornata quella di una volta.

Testimonianza di Luca


Quelle che hai appena visto sono solo le ultime testimonianze sull'efficacia del metodo riprenditela. Se anche te ti trovi a vivere una situazione complicata con una tua ex che non ne vuole proprio sapere si rimettersi con te faresti bene ad approfondire questo fantastico ed efficace metodo che ha reso felici migliaia di uomini e ragazzi.